Corpo Pagina
Contenuti
Primo Piano

 

Il tema della violenza di genere rappresenta purtroppo nel nostro Paese, da Nord a Sud, una priorità. Pertanto La Rete delle Donne di Alghero, associazione di donne, insieme al Comune di Alghero, hanno sentito il dovere di realizzare il Centro d’ascolto per donne vittime di violenza, convinti della sua estrema utilità anche per il nostro territorio. Donne vittime di violenza psicologica o fisica, donne che vivono momenti di difficoltà o solitudine, potranno rivolgersi al Centro Ascolto Donna e troveranno un team di operatrici appositamente formate, psicologhe e avvocate pronte a sostenerle e accompagnarle nel loro percorso.

 

Il CENTRO RISPONDE AL NUMERO 3343773818, 24 ore su 24. Durante il periodo delle restrizioni per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, si riceve per appuntamento.

Contatti

Scrivici all’indirizzo retedonnealghero@gmail.com o visita la nostra pagina Facebook

Centro d’ascolto per donne vittime di violenza

Anche in questo periodo di estrema difficoltà, il nostro Centro d’Ascolto accoglie le donne vittime di violenza o che vivono momenti di disagio e solitudine. Riceviamo per appuntamento, basta chiamare – a qualsiasi ora – il numero 3343773818. Un team di operatrici appositamente formate, psicologhe e avvocate è pronto ad aiutarti, darti sostegno, accompagnarti nel tuo percorso, con discrezione e competenza.