Corpo Pagina
Breadcrumbs
Contenuti

L’Associazione Delfino ONLUS riparte con nuove attività artistiche e sportive a favore di persone “speciali”

19 novembre 2017

 

Dopo una pausa un po’ più lunga del previsto l’Associazione Delfino ONLUS ha ripreso la sua attività in una nuova sede sociale: le diverse iniziative a favore delle persone con disabilità possono svolgersi, dopo il trasferimento dalla vecchia sede nel giugno 2016, presso i locali siti in via Giovanni Pascoli n. 10 (per intenderci, gli uffici a disposizione, sino a inizio 2017, delle assistenti sociali),  concessi finalmente dal Comune di San Gavino Monreale il 31 marzo scorso 2017.

Dal mese di maggio 2017 l’Associazione Delfino ONLUS è ripartita con nuovi laboratori di pittura (a cura del pittore Marco Pascalis), di teatro (con Simonetta ed Erica) e di scenografia, che rientrano nel secondo progetto finanziato dalla Fondazione di Sardegna “La Sardegna secondo Noi . descritto e rappresentato dalle persone con disabilità attraverso la pittura e il teatro” (con scadenza 31 marzo 2018).

A ciò si aggiunge come sempre l’attività sportiva, stavolta arricchita da un nuovo progetto “Sport terapia 2015”, finanziato dalla Regione Sardegna attraverso il PLUS del Distretto di Sanluri e avviato nel mese di giugno 2017, scadenza il 31 dicembre 2017, che prevede lo svolgimento di tre discipline differenti sotto la guida degli istruttori Valeria (per l’atletica), Stefano (per il basket) e Antonio (per il calcio a 5).

 

Le attività di Pittura, Teatro e Scenografia er il Progetto “La Sardegna secondo noi” Finanziato dalla Fondazione di Sardegna per l’anno 2017-2018 (Locandina mesi settembre-dicembre 2017)ù

 

 

 

Le attività di Pittura, Teatro e Scenografia er il Progetto “La Sardegna secondo noi” Finanziato dalla Fondazione di Sardegna per l’anno 2017-2018 (Locandina maggio-luglio 2017)

 

Locandina per le attività sportive (Delfino Sport ASD): Basket, Calcio a 5, Atletica, Progetto “Sport Terapia” finanziato dalla Regione Sardegna tramite il PLUS di Sanluri

Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter